Consulenza legale online
Per assicurare a tutti i clienti la possibilità di ricevere una consulenza legale, anche se a distanza, lo Studio Legale Chiesa offre il servizio di consulenza legale online.Il servizio si rende indispensabile, sia per chi non può fisicamente raggiungere lo studio, sia per coloro che hanno necessità di un parere online su una questione giuridica che non ha carattere di estrema urgenza, ma che comporta l'intervento e l'analisi di un avvocato competente.
In particolare, nell'ambito del diritto civile, della tutela del consumatore, in tema di contratti e di obbligazioni, del diritto del lavoro o per questioni spinose di natura condominiale, spesso rivolgersi a un legale per un chiarimento risulta un passo strategico da fare per evitare contenziosi e tutelare i propri diritti in maniera puntuale ed efficace.
Il servizio di consulenza online è facile veloce: è sufficiente seguire quattro piccoli passi per ricevere in breve tempo una risposta esauriente e decisiva al problema descritto.
Come funziona il
servizio di consulenza legale online?
- Richiesta di consulenza
Il cliente compila il form, indicando in breve il problema e la richiesta specifica - Preventivo
Lo studio risponderà entro 24 ore inviando via email il preventivo - Pagamento
L'accettazione del preventivo comporta il pagamento tramite bonifico bancario e l'invio della comunicazione allo studio - Ricezione
Ricevuto il pagamento, lo studio invierà la consulenza entro 48 ore lavorative